Progetto solidale “TUMìAMì SCHOOL”

Prosegue la collaborazione dell’Highlands Institute con la VIS Foundation per garantire, attraverso iniziative di solidarietà, l’istruzione in età scolastica dei bambini più poveri e svantaggiati.

La raccolta fondi di quest’anno sarà avviata tramite il consueto mercatino di Pasqua, che si terrà nei locali della scuola lunedì 1 e martedì 2 aprile 2019. Il ricavato servirà per fornire materiali didattici (quaderni, penne, matite, colori, cartelle, divise) a 50 bambini, dai 5 ai 12 anni, devillaggio di Raghunatpur (distretto di Gopalganj, Bangladesh).

L’esperienza degli scorsi anni ha mostrato una grande partecipazione e generosità da parte delle famiglie e di tutto l’Istituto, permettendoci di sostenere tanti bei progetti. 

Anche quest’anno le famiglie sono invitate a collaborare, non solo nell’acquisto degli oggetti e della merenda, ma anche nell’organizzazione del mercatino. Sarà possibile contribuire con donazioni di oggettistica tipica di Pasqua e/o con la presenza al mercatino, con turni nella fascia oraria tra le 7:30 e le 17:00. Chi fosse interessato a collaborare, può rivolgersi a Miss Patrizia Revelli