Saluto a miss Stefania

Lunedì 3 giugno 2019 Padre Jesús Parreño, Rettore dell’Highlands Institute, ha presieduto una S. Messa secondo le intenzioni di Miss Stefania Tenconi RC, in vista della sua partenza per la scuola Cumbres di Medellín, in Colombia; sarà questa infatti la destinazione in cui Miss Stefania svolgerà la sua missione il prossimo anno.

Tutta la giornata e quelle seguenti sono state in realtà occasione per tutti gli alunni, il personale e le famiglie dell’Highlands per salutare Miss Stefania e ringraziarla per la sua speciale presenza in questi anni.

Molti sono stati i regali, i biglietti e le promesse di preghiera che hanno accompagnato la consacrata del Regnum Christi  ad accogliere con generosità e allegria questa nuova missione.

Ringrazio tutti di cuore per le dimostrazioni di affetto in occasione della mia partenza: mi avete fatto sentire veramente membro di una grande famiglia. Vi ricordo tutti nelle mie preghiere e ne chiedo a voi affinché Dio continui a donarmi la forza di seguire la sua volontà con allegria

Miss Stefania