Carta Convenzioni Highlands

L’Istituto ha ideato una Carta Convenzioni riservata alle famiglie Highlands, con il duplice intento di creare una vetrina condivisa, per chi tra esse gestisce attività professionali e/o commerciali, e offrire sconti esclusivi a tutti i possessori della Carta, presso le suddette attività convenzionate.

La Carta verrà distribuita gratuitamente a tutte le famiglie degli alunni iscritti e avrà validità per la durata dell’anno scolastico.

Le famiglie che intendono convenzionarsi come «Fornitori di prodotti e/o servizi» dovranno farne richiesta mediante compilazione dell’apposito modulo (allegato A), da restituire presso la portineria dell’Istituto, alla cortese attenzione del Sig. Elio Cianfa. Le adesioni saranno aperte da venerdì 18 ottobre a venerdì 22 novembre 2019. La direzione dell’Istituto valuterà le richieste e le relative condizioni di scontistica riservate alle famiglie Highlands, riservandosi il diritto di non sottoscrivere la convenzione.

Le convenzioni attivate – che non comporteranno nessun onere a carico dei richiedenti – non avranno carattere di esclusività e saranno pubblicate sul sito istituzionale alla pagina dedicata.

La Carta verrà distribuita gratuitamente a ciascun nucleo familiare, a partire da lunedì 25 novembre 2019, mediante sottoscrizione dell’apposito modulo (allegato B), da restituire firmato al settore di appartenenza del/la figlio/a (del/la figlio/a maggiore, in caso di più alunni iscritti all’interno della stessa famiglia) ovvero 

  • per la Scuola dell’Infanzia: presso la segreteria di settore, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle 17:00  
  • per la Scuola Primaria: presso l’ingresso del settore, tutti i giorni dalle ore 8:20 alle 9:00; lunedì e giovedì anche dalle 16:00 alle 17:00  
  • per la Scuola Secondaria di I e II grado: presso la saletta nel corridoio di rettorato, tutti i giorni dalle ore 8:20 alle 9:00; martedì, mercoledì e venerdì anche dalle 13:00 alle 13:45; lunedì e giovedì anche dalle 16:00 alle 16:45.