Canta e Balla in sala d’incisione!

Sabato 11 febbraio 2017 le ragazze dell’ECyD – degli ultimi due anni della Scuola Primaria e delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado – hanno realizzato il primo passo del percorso del Canta e Balla.

L’obbiettivo del progetto – coerentemente con i valori dell’ECyD – è quello di trasformare il mondo secondo gli ideali del Vangelo, attraverso le realtà che vivono le ragazze ogni giorno, considerate alla luce della fede e dei valori. Il tema di quest’anno è proprio “Andate e siate apostoli delle Nazioni”.

Dunque le ragazze, suddivise in gruppetti, hanno scelto una canzone a loro piacimento, di qualche gruppo o cantante famoso, e hanno cambiato il testo, per trasmettere il messaggio evangelico; sono state poi accompagnate da Miss Cecilia Motta – consacrata Regnum Christi, in una sala di registrazione, per incidere le canzoni riscritte.

Articoli Correlati

Highlands InstituteLiceo Linguistico Internazionale QuadriennaleScuola dell'infanziaScuola primariaScuola secondariaHighlandsLiceo linguistico internazionale quadriennaleLiceo scientifico internazionaleScuola dell’infanziaScuola primariaScuola secondaria
Open day 2021-22

Open day 2021-22

In vista delle iscrizioni per l'a. s. 2022/23, l'Highlands Institute presenta la sua offerta formativa in alcuni appuntamenti dedicati Sono aperte le prenotazioni per i nostri open day virtuali,...

LEGGI TUTTO