Coronavirus – Nota esplicativa circolare 23 febbraio

24 Feb 20 | Highlands Institute

Si rende opportuna la presente nota esplicativa a seguito dei ripetuti contatti ricevuti nelle ultime ore da parte di numerose famiglie.

L’Istituto sta attuando le indicazioni ricevute e pubblicate dal MIUR e Ministero della Salute, per cui eventuali situazioni a rischio vengono segnalate alla ASL di competenza, che le prenderà in carico, svolgerà le opportune verifiche e adotterà i provvedimenti che riterrà necessari.

Al momento le indicazioni operative riguardano solo gli effettivi casi a rischio cioè riferibili alle località del nord Italia individuate quali focolai dell’epidemia e non ci sono altri provvedimenti restrittivi relativi ad  altre aree. Ricordiamo comunque la raccomandazione generale di attenersi scrupolosamente ai suggerimenti di cui alla circolare da noi pubblicata ieri (domenica 23/02/2020).

Stiamo dedicando la massima attenzione a questi ed altri aspetti connessi alla particolare situazione, per garantire il sereno svolgimento delle attività scolastiche e al contempo tutte le misure di prevenzione che è possibile e opportuno prevedere

Articoli Correlati