L’Highlands partecipa a “Sport in Famiglia”

Dal 22 aprile al 1° maggio 2017 si terrà presso il Laghetto dell’Eur la VI edizione della manifestazione “Sport in famiglia”,  che offre a tutti l’opportunità di sperimentare gratuitamente oltre 30 discipline sportive, tra cui vela, golf, danza sportiva, cheerleading, tiro a volo, scherma, pallamano, pallavolo, pattinaggio, taekwondo, scacchi, baseball, bocce, calcio, tennis da tavolo, pesistica, modellismo,  kick boxing, sci nautico, sport equestri, boxe, rugby, tiro con l’arco, crossfit, hockey su prato, atletica leggera….

L’Highlands Institute – che con gli organizzatori dell’evento condivide la missione di avvicinare bambini e ragazzi ai valori dello sport – aderirà alla manifestazione con un proprio stand informativo.

Inoltre, i bambini della Scuola Primaria ed i ragazzi della Scuola Secondaria di I e II grado saranno coinvolti nella sperimentazione di nuove discipline sportive.

Alcuni ragazzi del Liceo Highlands, infine, parteciperanno anche all’organizzazione e alla gestione dell’evento, in veste di stagisti, all’interno del percorso di Alternanza Scuola Lavoro.

 

Articoli Correlati