Viaggio studio in Irlanda per la Scuola Secondaria di 1° e 2° grado

Sono aperte le iscrizioni al al viaggio-studio in Irlanda che si terrà a luglio 2017 a Tramore – località marittima nella contea di Waterford – presso l’Amalgamated Secondary School (Ardscoil Na Mara) . Possono partecipare tutti gli alunni della Scuola Secondaria di 1° e 2° grado, che saranno accompagnati dalla Preside, professoressa Piera Cavataio, e da Silvano Scelzo.

Nelle tre settimane di soggiorno, i ragazzi saranno ospitati da famiglie irlandesi, accuratamente selezionate, e parteciperanno ad un corso di lingua di tre ore al giorno, dal lunedì al venerdì, in classi di 8 studenti con insegnanti qualificati. Sarà fornito loro il materiale didattico ed a conclusione del corso potranno sostenere l’esame del Trinity College London Examination. Nel mese di maggio sarà effettuato il test per stabilire il livello di conoscenza dell’Inglese.

Sono previste anche

  • attività culturali e ricreative, pomeridiane e serali, tra cui tre serate in discoteca, organizzate dagli accompagnatori
  • possibilità di praticare le seguenti attività sportive: tennis, equitazione, surf, pallavolo, pallacanestro, nuoto, golf, bowling, calcio, bici (comprese nella quota)
  • escursioni, gite e fine settimana a Dublino con pernottamento al Maynooth College.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: info@highlandsroma.com

Articoli Correlati